fbpx
Artistante, arte e marchio slow fashion accessori moda, shop online
planner settimanale stampabile - download gratuito ARTISTANTE

Insomma, come è andato quest’anno?

Può sembrare una domanda retorica in termini globali, ma quando si scende nel dettaglio la risposta non è scontata, perché ogni singola persona è un caso a sé, persino in mezzo ad una pandemia.
Il 2020 finirà senza dubbio sui libri con il suo carico di sventure planetarie, ma, per un attimo, prova a scollegare tutte le responsabilità che ti coinvolgono nella collettività e pensa al tuo piccolo: alla tua casa, alla tua giornata, al tuo orto. Lo faccio molto spesso, ultimamente, perché è qui, in uno spazio personale davvero molto piccolo, che avvengono le rivoluzioni. Sento che tutto il materiale di cui ho bisogno per progettare il prossimo anno è molto vicino a me, a portata di mano.

Per il 2021, ti auguro principalmente tre cose:

  • Un piano, fatto di piccoli problemi spezzettati e ben impacchettati.
  • L’immaginazione per concepire altrettante piccole soluzioni.
  • Il carburante, per poterci lavorare.

Alcuni dicono che il carburante sia l’amore, altri il denaro, altri ancora la fede o una grande autostima. Per me il carburante principale è l’Arte, che sperimento come creativa, ma soprattutto come fruitrice: datemi una dose di arte e solleverò il mondo.

Qual è il tuo carburante?

Pensaci bene, non è quasi mai la prima cosa che ti viene in mente. Quando senti di avere la risposta, non dimenticarla più e, se vuoi, condividi la tua scoperta nei commenti.

Ed ecco un piccolo aiuto:

Il Planner Settimanale

Bene, ora che sai dove procurarti la benzina, sei pronto per il lavorare al tuo piano. Un piccolo aiuto può venire da un foglio di carta ben organizzato, come un planner settimanale. Scarica il mio planner stampabile: 12 diverse fantasie, per scegliere ogni mese, ma anche ogni settimana, quella che ti ispira di più.

Processing...

Ti è piaciuto questo post?

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti.

Grazie!