fbpx
Artistante, arte e marchio slow fashion accessori moda, shop online

Oggi più che mai, è difficile per noi creativi entrare in contatto con il pubblico. Non avendo un negozio fisico, ma solo uno shop online, a volte mi sento isolata. Per fortuna, ho un ottimo dialogo con i miei clienti e con i lettori del blog, che riescono sempre a trasmettermi le loro opinioni, con il calore di cui ho bisogno.

Ho anche voluto inviare alcuni dei miei prodotti a donne che ammiro per il loro stile e sono molto felice che li abbiano accolti e valorizzati. Ve le vorrei presentare.

francesca chelli con i miei foulard di seta orlati a mano ARTISTANTE

My style notebook di Francesca Chelli

 

È uscito l’editoriale di Natale di Francesca Chelli, con i suoi suggerimenti per i regali di Natale e Artistante è presente con i Foulard di Seta, insieme a tante altre idee regalo oroginali, con una caratteristica in comune: sono tutti oggetti di arte o di artigianato artistico, all’insegna dell’originalità e della raffinatezza.

marie con il mio foulard BELLA DI NOTTE in seta pura e orlo cucito a mano

easymomswissmade di Marie Biondini

 

Il blog di Marie ospita per la seconda volta le creazioni Artistante nel suo articolo dedicato alle idee regalo per il Natale 2020. Nell’Articolo sono presenti le stole DIPLART cotone + seta e i foulard di seta. Anche in questo caso, Marie dimostra tutto il suo impegno per sostenere i piccoli brand Made in Italy e le chicche del nostro artigianato artistico.

sciarpe e stole Artistante

Emanuela Ambrassa

Le sue foto su IG mi hanno colpita per un gusto a metà strada tra il classico e l’eccentrico, per i coordinati originali e un uso dei colori che tradisce consapevolezza. Il look che ha inventato per la mia Stola DIPLART lana+lana è tutto da ammirare. Infatti, le stole sono andare a ruba!

Potrebbero interessarti:

Sfilata virtuale: Fashion Show Artistante
Fashion Show a prova di COVID

Fashion Show a prova di COVID

La creatività ci aiuta anche durante la pandemia: quella di Gabriella, ad esempio, mi ha fatto sorridere dei piccoli guai che Artistante ha incontrato a causa del Covid. Non si può fare il servizio fotografico? Inventiamoci qualcosa di alternativo! Ne è venuta fuori una sfilata con le top model più glamour e divertenti di sempre!

Paola Vagnoli Artistante Arte e tessuti stampati
Parla con me

Parla con me

Ehi, sei un lettore del blog? Un cliente dello shop? Trova un minuto per lasciarmi un commento e raccontare la tua esperienza.

Processing...

Ti è piaciuto questo post?

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti.

Grazie!