Bio

Sono nata Pisa nel 1977, dove ho trascorso i primi anni dell’infanzia. In seguito, a causa della professione di mio padre, la mia famiglia si è spostata spesso, trascorrendo alcuni periodi a Roma e in Sud America, fra Brasilia e Rio de Janeiro. Sono tornata a Pisa nel 1996 per studiare storia moderna. Innamorata della grafica, mi ci sono dedicata da freelance fin dal 1997. In seguito, ho lavorato soprattutto come UI/UX designer, progettando interfaccia per dispositivi tra i più disparati, dai navigatori GPS Automotive, alla strumentazione avionica, alle app per il mobile.

Nel 2008 sono diventata socia dell’agenzia grafica di cui sono stata direttore artistico fino a gennaio 2018, quando ho scelto di lasciare gli incarichi più onerosi per dedicarmi alla pittura a tempo pieno. Appassionata di tessuti e tappezzeria, ho utilizzato la mia esperienza di graphic designer per adattare i miei dipinti alla stampa continua. Realizzo in questo modo tessuti stampati, con i quali confeziono stole e altri accessori.

Nel 2019 ho inaugurato la mia prima esposizione personale dal titolo “Ciclo Nordico”, a cura della galleria BessArte di Lucca.

Tele disponibili per l’acquisto

 Clicca le immagini per ingrandirle

No Quintal, Acrilico su tela 60x50 cm
Passeggiata a Kiel, acrilico su tela 60x50 cm
Passeggiata a Kiel, acrilico su tela 60x50 cm
Neve di marzo - Acrilico su tela 50x40 cm
Giovedì - Acrilico su tela 50x60 cm
Cajuina, Acrilico su tela 60x50 cm
Fine estate a Nord Ovest - Acrilico su tela 70x50 cm
Finestre - Polittico, acrilico su 4 cartoncini telati, 35x35cm
Le tracce che ho seguito - Acrilico su tela 60x50 cm
Ti mangio (hail to the wolf) Acrilico su tela 80x80 cm
Respira ancora? Respirerà - Acrilico su tela 50x70 cm
Zeta Factory - Acrilico su tela 70x50 cm
Salite e discese, Acrilico su tela 30x20cm

Tele Vendute

 Clicca le immagini per ingrandirle

Zeta 6 -  Acrilico su tela 80x80 cm

Disegni e altre Opere

 Clicca le immagini per ingrandirle

Digital Art

 Clicca le immagini per maggiori dettagli

La Newsletter Artistante è differente.

Questa è una newsletter interattiva: coinvolgo i miei iscritti nei miei progetti, perché da loro ricevo sempre i suggerimenti migliori. Mi piace leggere le loro opinioni e li coccolo con omaggi e viaggi pindarici nel mondo dei colori. Questa è una piazza, con una giostra, un'edicola, qualche panchina e, ovviamente, un'esposizione d'arte itinerante.

Grazie!