Concorso “Inventa un mito”

ATTENZIONE, SPOILER ALERT!
Per tutti i partecipanti è previsto un piccolo omaggio, disponibile subito dopo aver compilato il form 🙂

Cosa si vince?

Il titolo di questa tela (acrilico e tecnica mista, 70x50 cm, collezione privata) è “Vita e Morte nelle foreste dell’Alberta”. Fa parte del Ciclo Nordico, una serie di tele ispirate alla mitologia delle popolazioni native delle zone Artiche, dal Nord America alla Siberia.
Partecipando al concorso, puoi vincere una riproduzione dell’opera in stampa fine art,  30x20cm.

Cosa devo fare?

Partecipare è semplice: compila il form, rispondi alla domanda e inscriviti alla Newsletter. Si tratta di inventare il tuo mito nordico, dando un nome ad una divinità con sembianze di Orso. Il nome più fantasioso e interessante vincerà la riproduzione. 

Quando saprò se ho vinto?

Il concorso si svolge in concomitanza con la personale in esposizione a Lucca dal 13 Luglio al 30 agosto, e termina il 2 settembre. I vincitore verranno annunciati su questa pagina entro una decina di giorni dal termine del concorso e verranno contattati via e.mail.

 

 

 

Se non sei ancora iscritto alla newsletter:

3 + 13 =

La partecipazione al concorso è subordinata all’iscrizione alla newsletter. Se sei già iscritto, dai lo stesso il tuo consenso: il sistema gestisce automaticamente i doppioni. I dati che ci trasmetterai tramite il modulo di contatto verranno utilizzati esclusivamente al fine di raccogliere la tua opinione e, in caso tu non sia ancora iscritto, solo se avrai selezionato l’opzione, di inviarti la newsletter. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra informativa sul trattamento dati.

Stole di Seta

Da sempre seta e arte formano un matrimonio perfetto. La luce scorre fluida sul tessuto serico, avvolgendo con una brillante cascata di colore chi lo indossa, in ogni stagione. La stampa ad alta definizione rimane fedele ai dettagli pittorici, esaltando anche le sfumature più tenui.

Stole Lana Double Face

Ho creato le stole double-face pensando a come i cappotti, spesso scuri e monocromatici, assomiglino troppo spesso ad un’uniforme: ho dato un tocco di personalità all'inverno. Il nuovo tessuto è una pura lana Made in Italy, con delicati inserti brillanti.

Pochette e Handbag

Ogni pochette, astuccio o borsetta è interamente realizzato a mano, a partire da pregiato cotone stampato con le fantasie originali Artistante. Gli abbinamenti di materiali cercano di privilegiare tessuti naturali e di esaltare cromaticamente i tratti pittorici delle opere da cui vengono tratte le fantasie.

Artworks

Pittura e disegno: in questa sezione è possibile trovare alcune delle opere pittoriche in vendita, oltre alle speciali stampe fine art, eleganti riproduzioni su carta 100% cotone. Contattami per informazioni su altre opere. Accetto commissioni, anche su formati speciali.