fbpx
Artistante, arte e marchio slow fashion accessori moda, shop online

Offerta Artifiera

Per i nuovi iscritti alla “Newsletter Artistante”, ho pensato ad un piccolo omaggio personalizzato. Che ne diresti di creare la tua carta da regalo personalizzata, per incartare pacchetti davvero speciali? Lascia che ti aiuti!

Davvero Artistante creerà la mia carta da regalo?

Certo: riceverai un file digitale adatto per la stampa in continuo, che potrai usare a tuo piacimento. Sul file non sarà presente nessuna filigrana, né il logo Artistante: sarà davvero tua, disegnata apposta per te, secondo le tue indicazioni.

Come funziona?

È semplicissimo:

  1. Iscriviti alla Newsletter, usando il form che trovi qui sotto.
  2. Rispondi alla prima edizione della Newsletter che riceverai, con il codice CIAO-ARTIFIERA
  3. Aspetta che mi metta in contatto con te! Ti farò alcune domande per capire come disegnare la tua carta da regalo.
  4. Ricevi il file per la stampa e…stampane quanta ne vuoi! Potrai stampare la tua carta da regalo presso la tua tipografia di fiducia.

Vorrei vedere degli esempi…

In questo articolo trovi alcuni esempi della carta regalo che realizzo per i miei iscritti. Tutte sono state disegnate a partire dalle loro specifiche indicazioni. Cani, gatti, aquiloni, macchine fotografiche, pianeti…che soggetto ti piacerebbe? Di che colore vorresti lo sfondo? Vuoi scrivere il tuo nome, o le tue iniziali? Comincia a pensarci: la prossima newsletter potrebbe arrivare presto!

L’offerta continua!

Insieme al file della tua carta da regalo, riceverai un buono sconto che ti darà diritto alle spese di spedizione gratuite, senza un minimo di spesa. Il buono sarà utilizzabile entro il 31 ottobre 2019. 

La Newsletter Artistante è differente

Questa è una newsletter interattiva, per scambiarci opinioni e discutere dei progetti Artistante. I miei iscritti mi aiutano a crescere e migliorare e io riservo loro attenzioni e omaggi. Grazie a tutti!

La Newsletter Artistante è differente.

Questa è una newsletter interattiva: coinvolgo i miei iscritti nei miei progetti, perché da loro ricevo sempre i suggerimenti migliori. Mi piace leggere le loro opinioni e li coccolo con omaggi e viaggi pindarici nel mondo dei colori. Questa è una piazza, con una giostra, un'edicola, qualche panchina e, ovviamente, un'esposizione d'arte itinerante.

Grazie!